Il 9 dicembre 2020 è stato pubblicato il mio primo libro.
S’intitola L’ULTIMA FETTA – racconti di vita e buone ricette.
Non lo definirei un libro di ricette, ma un libro con cui ho scelto di celebrare la vita, in ogni sua forma più buona e significativa.
Racchiude 12 racconti di viaggi, di luoghi e di esperienze, accompagnati da immagini.
Per ogni racconto, è inclusa una ricetta.
Questa la sinossi:
“Dopo un lungo passato di lavoro in azienda, che ha lasciato per inseguire un sogno, Lucia oggi sperimenta quotidianamente quell’idea di felicità che per anni ha pensato di non potersi permettere. In queste 12 storie, corredate di ricette, Lucia racconta di luoghi ed esperienze in cui ha riconosciuto la sua idea di bellezza: proprio la stessa che ritrova nell’amata Borgogna, in punta di forchetta alla tavola di uno chef o della suocera, nelle parole appassionate di un artigiano del vino, tra le pareti della sua cucina, passeggiando tra i boschi di un paese di montagna con la famiglia o anche solo fuori dalla porta di casa. Oggi ciò che la gratifica è poter offrire alle persone la possibilità di considerare il «lato Bello» di mondi o esperienze comuni e non comuni. Finché si può imparare, approfondire, scoprire e meravigliarsi delle cose, si sta celebrando quel gran viaggio che si chiama Vita.”
Se desideri acquistarlo, puoi richiederlo in libreria oppure ordinarlo online sui siti di
AMAZON
FELTRINELLI
IBS
e su quello del mio editore NEW BOOK EDIZIONI.
Ho scritto ogni ricetta cercando di essere il più precisa e meticolosa possibile. Se dovessi però avere qualche dubbio, o per qualsiasi perplessità, scrivimi! Sarò felice di aiutarti.
Puoi farlo così:
via email lucia@lultimafetta.it
via messaggio Instagram @lucia_carniel_lultimafetta
via messaggio su Facebook @L’ultima fetta
Se desideri restare aggiornato sui miei contenuti, puoi lasciarmi la tua email qui:
Mi trovi anche qui:
Se invece sei un’azienda e vuoi collaborare con me, scopri qui come posso esserti utile.